Tutti gli ordini sono subordinati ad accettazione da parte della Direzione.

- Prezzi.

Tutti i prezzi degli articoli proposti dalla ditta ALDISTRIBUZIONE s.r.l. si intendono in Euro, IVA esclusa.

- Modalità di pagamento. 

In contanti per importi fino a € 100,00. Gli importi superiori dovranno essere corrisposti solo con assegno bancario o circolare direttamente al corriere, che provvederà alla consegna dei prodotti. Non si rilascia fattura se l'ordine non perviene completo di P. IVA e/o Codice Fiscale.

- Consegna.
Le consegne avverranno entro 24 ore dall'ordine, se ricevuto entro le ore 17.00, con spedizione a mezzo corriere. I tempi di consegna si riferiscono ai prodotti presenti in magazzino al momento dell'ordine. Le consegne verranno effettuate dai trasportatori a piano stradale.

- Spese di spedizione:
ALDISTRIBUZIONE effettua consegne  dei propri prodotti senza costi di trasporto, fatta eccezione per il sale, per il quale viene richiesto un contributo pari a:

5% dell'importo dovuto per i pacchi da 10x1Kg;

10% dell'importo dovuto per i sacchi da 25 Kg.

- Prodotto richiesto non disponibile.
In tal caso sarà cura della ditta ALDISTRIBUZIONE s.r.l. mettersi in contatto con l'acquirente per definire un'eventuale alternativa al prodotto momentaneamente mancante, o concordare l'annullamento dell'articolo mancante dall'ordine, o eventualmente stabilire la consegna dello stesso all'arrivo nel nostro magazzino.

- Forza maggiore.
In ogni caso di forza maggiore, o caso fortuito, non saremo responsabili per il ritardo o la mancata consegna ed avremo la facoltà di risolvere in tutto o in parte il contratto, sospenderne o differirne l'esecuzione.

- Garanzie.
Per i prodotti corredati dalla garanzia della casa costruttrice seguire le istruzioni riportate dalle medesime.

- Restituzioni.
In caso di restituzione è indispensabile contattare al ALDISTRIBUZIONE s.r.l. , per concordare le modalità di accredito o eventuale sostituzione.